De Boer a Sky: “João Mário non è stato bene fisicamente”. Su Mauro Icardi…

De Boer a Sky: “João Mário non è stato bene fisicamente”. Su Mauro Icardi…

Il tecnico olandese analizza la sconfitta di Roma ai microfoni di Sky Sport, parlando delle partite di João Mário, Ansaldi e Icardi. A suo parere, la partita è stata compromessa nella prima frazione…

Commenta per primo!
intervista de boer

In collegamento con gli studi di Sky Calcio Club, mister de Boer ha parlato di diversi aspetti della gara tra RomaInter, in cui è maturata la sconfitta per 2-1. Ecco, di seguito, il resoconto delle sue parole.

PARTITA A DUE FACCE – “Per me abbiamo perso la partita nel primo tempo perché abbiamo dato l’occasione alla Roma con i nostri errori. Posso contare due o tre errori nella prima fase, poi con la velocità di Salah si creano sempre problemi. Nel secondo tempo abbiamo controllato totalmente la partita per me prima del secondo della Roma loro hanno avuto una o due occasioni, ma noi abbiamo controllato la partita. L’1-1 per me era un risultato giusto.

SEMPRE IN SVANTAGGIOQuando vai sotto nella prima fase contro grandi squadre è sempre difficile. Dobbiamo migliorare in questo aspetto. Quando miglioreremo, controlleremo le partite come fatto nel secondo tempo

JOÃO MARIO E ANSALDI – “Per me João Mário  non è stato fisicamente bene. Ha perso la palla creando un’occasione per Salah. Ad Ansaldi è mancato un po’ di ritmo. Però sono giocatori molto buoni. Dobbiamo sapere dove facciamo gli errori.

ICARDI – “Ha lavorato molto duro, l’ultimo passaggio non è mai stato giusto per lui. Per me ha fatto una buona partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy