5 Gennaio 2016

Empoli-Inter, probabili formazioni: Kondogbia dal 1′, ballottaggio Perisic-Jovetic

Roberto Mancini ha abituato a sorprendere e anche per la partita di Empoli di domani può mischiare le carte con tutto il gruppo a disposizione e il solo Felipe Melo che salterà tre giornate per squalifica. 4-3-3 il modulo probabilmente scelto dall’allenatore dell’Inter: come sempre Handanovic tra i pali, sull’out di destra dovrebbe rivedersi Danilo D’Ambrosio, con Miranda, Murillo e Telles a completare il […]

Roberto Mancini ha abituato a sorprendere e anche per la partita di Empoli di domani può mischiare le carte con tutto il gruppo a disposizione e il solo Felipe Melo che salterà tre giornate per squalifica. 4-3-3 il modulo probabilmente scelto dall’allenatore dell’Inter: come sempre Handanovic tra i pali, sull’out di destra dovrebbe rivedersi Danilo D’Ambrosio, con Miranda, MurilloTelles a completare il reparto. A centrocampo insieme a BrozovicMedel farà il suo ritorno da titolare Geoffrey Kondogbia, mentre per l’attacco sembrano sicuri di una maglia LjajicIcardi, ballottaggio tra PerisicJovetic per l’ultimo posto in campo, con il croato che pare favorito sul montenegrino.

Ecco le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mchedlidze, Tonelli.
Allenatore: Marco Giampaolo.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
Squalificati: F. Melo (3).
Indisponibili: nessuno.
Allenatore: Roberto Mancini.

Arbitro: Domenico Celi.