2 Dicembre 2016

Le formazioni ufficiali di Napoli-Inter: ancora Ranocchia e Kondogbia dal 1′. Il trequartista…

Ecco gli undici titolari delle due squadre, che scenderanno in campo al San Paolo per questo anticipo della quindicesima giornata di Serie A
intervista ranocchia

Dopo il pareggio nel derby e la rocambolesca vittoria contro la Fiorentina, l’Inter è chiamata alla terza grande sfida consecutiva in campionato, contro il Napoli di Maurizio Sarri, che non attraversa un grande momento ma rimane una compagine difficile da affrontare, soprattutto nei big match come quello di oggi. Stefano Pioli sfrutta le indicazioni positive avute dai difensori in occasione della partita di lunedì e conferma tutta la linea arretrata, specie D’Ambrosio Ranocchia, entrambi reduci da una buona prestazione. A centrocampo, il solito ballottaggio a quattro per tre posti si risolve in favore di BrozovićKondogbiaBanega, con João Mário in panchina per la seconda volta consecutiva, mentre il tridente Perišić-Icardi-Candreva viene confermato, nonostante l’ipotesi Éder, ventilata negli ultimi giorni.

INTER (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozović, Kondogbia; Candreva, Banega, Perišić; Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.