Frosinone-Inter 0-1, top e flop: ci salvano Icardi e Perisic, delude ancora Jo-Jo

Frosinone-Inter 0-1, top e flop: ci salvano Icardi e Perisic, delude ancora Jo-Jo

I migliori e i peggiori in campo nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A, Frosinone-Inter 0-1

Commenta per primo!

TOP

Tra i giocatori presenti in campo, tutti valutati nelle pagelle, c’è stato chi si è distinto per prestazioni positive, mentre altri non hanno brillato. Andiamo ad analizzare le gare disputate dai top e flop di Frosinone-Inter 0-1.

I TOP

Mauro Icardi – Come si fa a non premiare come migliore in campo un giocatore che, all’unica vera occasione concessagli, timbra prontamente il cartellino con un guizzo e un colpo di testa da vero campione. In un’Inter disorganizzata e confusa, al nostro centravanti non si può chiedere di più. Il suo gol regala tre punti importantissimi e il ritorno alla vittoria in trasferta dopo tre mesi. Se qualcuno non fosse ancora convinto: 100esima presenza con la maglia nerazzurra, 50esimo gol. Non serve aggiungere altro.

GettyImages-519987384_master

Ivan Perisic – Oltre a fornire l’assist per il gol decisivo dell’1-0, il croato disputa una buonissima partita. In questo momento di difficoltà per l’Inter, è forse l’unico a fornire costantemente prestazioni di livello. Anche nella sfida del Matusa, ogni volta che la squadra di Mancini riesce ad essere pericolosa, in un modo o nell’altro c’è sempre il suo piede di mezzo. L’intesa con Icardi continua a migliorare: la loro coppia è l’unica vera buona notizia, oltre ai 3 punti.

Felipe Melo – A sorpresa Mancini decide di schierarlo nel centrocampo a due, al fianco di Brozovic. Il brasiliano torna finalmente a giocare una bella gara. Forse facilitato dal tenore delle due squadre, le quali giocano una partita più fisica che tecnica, Melo tiene in mano l’Inter con la sua cattiveria e le sue chiusure difensive. In più si distingue anche per qualche scorribanda offensiva. Promosso.

→ SCORRI LE SCHEDE PER I FLOP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy