Genoa-Inter, Icardi: “Abbiamo fatto una buona partita, ma sbagliato troppo. È mancato…”

Genoa-Inter, Icardi: “Abbiamo fatto una buona partita, ma sbagliato troppo. È mancato…”

Intervistato da Sky Sport, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha parlato della gara disputata in casa del Genoa, rintracciando nella scarsa cattiveria sotto porta uno dei fattori che hanno portato alla sconfitta

Commenta per primo!
punto mercato ansaldi

Dopo Genoa-Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il capitano Mauro Icardi, molto propositivo e pimpante nel corso della prima parte di gara, poi sparito insieme alla squadra per la scarsità di palloni giocabili e azioni ben manovrate nel secondo tempo. Ecco, di seguito, le parole del numero 9 nerazzurro.

ADDIO CHAMPIONSÈ sicuramente una sconfitta pesante. Oggi dovevamo fare bene, soprattutto dopo la prestazione di sabato contro il Napoli, e credo che abbiamo fatto una buona partita, creando tante occasioni, ma non abbiamo segnato. Il calcio è questo, fare gol e basta.

MOTIVAZIONIPenso che a questa squadra manchi un po’ di cattiveria sotto porta da parte di tutti: dall’inizio si è visto che tante volte arriviamo davanti alla porta e forziamo la giocata, senza fare gol. Poi ci sono tante partite come oggi in cui non concretizziamo le tante occasioni e subiamo un gol alla prima occasione. Oggi ci ha penalizzato anche questo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy