7 Febbraio 2016

HELLAS VERONA-INTER, i TOP e FLOP: Palacio redivivo, Melo è da incubo. Senza Miranda…

Hellas Verona-Inter termina 3-3. I nostri 3 top e 3 flop di oggi.

I FLOP

Hellas Verona FC v FC Internazionale Milano - Serie A

 

FELIPE MELO – Medel siede in panchina e Mancini gli concede un’altra grande chance da titolare. Melo però la spreca con 45 minuti da mani nei capelli. Si innervosisce quando la squadra va sotto, invece di aiutare i compagni ad uscire dal momento di difficoltà. Perde tanti palloni in mezzo al campo, si fa ammonire per un fallo inutile e poi rischia più volte negli ultimi 5 minuti di compiere falli che sarebbero stati fatali. Giusta la sua sostituzione nell’intervallo.

MURILLO – La sua partita comincia con un gol bellissimo. Sembra tutto in discesa, poi le grandi dormite sui gol del Verona. In tutte e tre le occasioni Murillo non si fa trovare pronto e permette a Helander, Pisano e Ionita di sovrastarlo e segnare. Per lunghi tratti lui e Juan Jesus non riescono in alcun modo a contrastare la fisicità di Toni e Pazzini.

JUAN JESUS – E’ colpevole quanto il suo compagno di reparto. L’assenza dei due centrali pesa tantissimo nei 3 gol subiti. Specialmente nel primo tempo poi, Toni e Pazzini hanno libertà di controllare palla e gestirla. Insomma: per lui valgono le stesse critiche fatte a Murillo. La morale sembra essere una sola: senza Miranda sono guai.