23 Agosto 2015

INTER-ATALANTA – Le formazioni ufficiali: dentro Gnoukouri e Palacio

E’ tutto pronto per il debutto in gare ufficiali dei nerazzurri di Roberto Mancini: Handanovic e compagni saranno impegnati contro gli altri nerazzurri della Serie A, l’Atalanta guidata da Edy Reja. Il tecnico di Jesi, che deve fare i conti con un precampionato ambiguo dentro e, soprattutto, fuori dal campo, non può contare sui lungodegenti […]
Gnoukouri

E’ tutto pronto per il debutto in gare ufficiali dei nerazzurri di Roberto Mancini: Handanovic e compagni saranno impegnati contro gli altri nerazzurri della Serie A, l’Atalanta guidata da Edy Reja. Il tecnico di Jesi, che deve fare i conti con un precampionato ambiguo dentro e, soprattutto, fuori dal campo, non può contare sui lungodegenti Vidic, Dodò e Biabiany, ma ha a disposizione gli undici con cui ha affrontato la maggior parte degli impegni estivi.

I principali dubbi della vigilia erano rivolti al centrocampo, con Hernanes e Gnoukouri che si giocano il posto da titolare: giocherà il giovane prodotto della Primavera, con Brozovic dirottato sulla trequarti. In avanti Icardi e Palacio, mentre Jovetic  proverà magari nella ripresa a bagnare con il gol l’esordio a San Siro. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta:

INTER(4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Kondogbia;Brozovic; Icardi, Palacio.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramé; De Roon, Carmona, Kurtic; Gomez, Moralez, Denis.