12 Marzo 2017

Inter-Atalanta, probabili formazioni: ancora 4-2-3-1 con solito dubbio Banega

I ventidue che probabilmente verranno scelti dai due allenatori per la partita di oggi delle 15

Alle ore 15 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ scenderanno in campo per darsi battaglia InterAtalanta nel match valido per la 28^ giornata di campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto che l’Inter è chiamata a vincere proprio per scavalcare i bergamaschi in quinta posizione. Stefano Pioli sembrerebbe propenso a confermare il 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto a Cagliari. Esterni di difesa saranno D’Ambrosio Ansaldi, al centro Medel favorito su Murillo diffidato, affiancherà Miranda. A centrocampo le torri gemelle GagliardiniKondogbia, sulle fasce Candreva Perisic. L’unico dubbio per l’allenatore dei meneghini riguarda chi schierare alle spalle di Icardi tra Joao MarioBanega con quest’ultimo attualmente in pole dopo la buona prova di domenica scorsa.

Gasperini risponde col suo 3-4-1-2, con Toloi, CaldaraZukanovic in difesa; il centrocampo può contare su Conti, Kessie, Freuler Spinazzola. A Kurtic il compito di innescare PetagnaGomez.

Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Murillo, Nagatomo, Joao Mario, Brozovic, Palacio, Biabiany, Eder, Gabigol.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Medel, Murillo.
Indisponibili: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Konko, Hateboer, Raimondi, Grassi, Cristante, D’Alessandro, Cabezas, Mounier, Paloschi.
Squalificati: Masiello.
Diffidati: Kessie, Gomez, Kurtic, Freuler, Conti.
Indisponibili: Pesic, Dramè, Migliaccio.

Arbitro: Irrati di Pistoia.

BUON COMPLEANNO INTER: 109 ANNI DI STORIA