Inter-Bologna, formazioni ufficiali: fuori Murillo per JJ, dentro Eder

Inter-Bologna, formazioni ufficiali: fuori Murillo per JJ, dentro Eder

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, anticipo valido per la 29^ giornata di Serie A. Ecco le scelte effettuate da Roberto Mancini e Roberto Donadoni. Clamorosa l’esclusione di Murillo, a cui è stato preferito Juan Jesus.

Commenta per primo!
agente eder

Manca ormai poco al fischio di inizio di Inter-Bologna. I tecnici delle sue squadre hanno comunicato le rispettive formazioni ufficiali.
Roberto Mancini sceglie il 4-2-3-1 per cercare di cogliere la seconda vittoria consecutiva in campionato e mettere pressioni alla Roma in vista dello scontro diretto di sabato prossimo. Torna Handanovic tra i pali, mentre in difesa non cambiano i terzini, confermati D’Ambrosio e Nagatomo. Clamorosa invece l’esclusione di Murillo, al suo posto giocherà Juan Jesus. A centrocampo Medel e Brozovic, Kondogbia risparmiato almeno dall’inizio visto che è diffidato.
In attacco dietro all’ormai inamovibile Icardi agirà la coppia Perisic-Ljajic insieme a Eder, che torna tra i titolari. A Palacio viene concesso un turno di riposo, visto che l’argentino è tra i diffidati e vuole essere preservato per il big match contro la Roma.

Roberto Donadoni invece schiera il suo Bologna con il consueto 4-3-3. Non ci sono grosse sorprese nell’undici che scenderà in campo. Solita linea dura in mezzo con la corsa del trio Donsah, Diawara e l’ex Taider, mentre in attacco accanto a Destro e Giaccherini giocherà Rizzo. Panchini quindi per Brienza e Floccari.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Perisic, Icardi.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy