INTER-EMPOLI – Le formazioni ufficiali: dentro Felipe e Nagatomo

INTER-EMPOLI – Le formazioni ufficiali: dentro Felipe e Nagatomo

Commenta per primo!

Inter-Empoli è l’apoteosi dell’assurdo: nell’ultima partita della stagione i nerazzurri devono battere una delle squadre più sorprendenti del campionato per gioco e risultati con la speranza che la Sampdoria, distante tre punti, abbia un tracollo casalingo contro una squadra già retrocessa e dilaniata dalle vicende societarie, il Parma, per avere una remota possibilità di conquistare l’Europa League, la partecipazione alla quale sarebbe poi comunque legata alla sentenza che vedrà protagonista il Genoa e le sue licenze non concesse dall’Uefa nel mese di giugno. In altre parole: è più facile che i pianeti si allineino. In ogni caso, però, un obiettivo relativamente alla portata degli uomini di Mancini esiste, ed è quello di far segnare come minimo due gol a Icardi per confezionargli lo scettro di re dei bomber. Il tecnico di Jesi non potrà contare su Shaqiri e Vidic, fuori dalla lista dei convocati, oltre a Guarin, Campagnaro, Dodò e Jonathan, infortunati da tempo, ma spera nella buona vena di Hernanes e nella riscoperta di un Kovacic mezzala.

Vi proponiamo di seguito le formazioni ufficiali del match:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini. A disp.: Carrizo, Andreolli, Podolski, Kuzmanovic, Obi, Santon, Gnoukouri, Puscas, Donkor, Dimarco, Bonazzoli, Correia.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Barba, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. Allenatore: Sarri. A disp.: Pugliesi, Sepe; Signorelli, Tavano, Diousse, Piu, Verdi, Mario Rui, Brillante, Tonelli, Zielinski, Somma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy