Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali: un’altra chance per Ranocchia, in panchina Joao Mario

Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali: un’altra chance per Ranocchia, in panchina Joao Mario

Ecco le scelte di mister Stefano Pioli e del suo collega Paulo Sousa per la gara che chiuderà il programma della 14^ giornata di Serie A

Commenta per primo!
intervista ranocchia

Stefano Pioli e Paulo Sousa hanno comunicato le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina. Il tecnico nerazzurro fa fuori Murillo e rilancia Ranocchia al centro della difesa con Miranda, mentre sulle fasce schiera Ansaldi e D’Ambrosio. A centrocampo di fianco a Brozovic giocherà Kondogbia con Banega trequartista, preferito a Joao Mario. Sulle ali confermati Candreva e Perisic, ma Eder scalpita per entrare a partita in corso.
Sousa invece conferma il modulo ad albero di Natale, con Bernardeschi e Ilicic in supporto a Kalinic, mentre Borja Valero giocherà sulla linea dei centrocampisti insieme a Badelj. In difesa parte titolare Salcedo e non Tomovic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-FIORENTINA

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy