Inter-Fiorentina, Sousa in conferenza: “Grazie ai tifosi! Dobbiamo dare continuità”

Inter-Fiorentina, Sousa in conferenza: “Grazie ai tifosi! Dobbiamo dare continuità”

inter fiorentina sousa conferenza

Al termine di Inter-Fiorentina, Paulo Sousa ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti presenti.
Ecco le sue parole:

MENTALITÀCi dobbiamo credere o non passeranno mai i concetti come vincere, la maturità si trova senza i cali di concentrazione. Non si può regalare nulla a un avversario così importante

POSSIBILE SVOLTA DELLA STAGIONE – É un processo continuo, la percezione dei meccanismi di gioco deve migliorare sempre, tutti devono essere importanti perché la strada è lunga e serve continuità. Oggi la prestazione è stata buona e completa. Chiarezza e intensità sono alla base della vittoria.

QUANDO È CAMBIATA LA PARTITA – Abbiamo dato continuità avendo voglia di vincere, poi la partita per noi si è messa subito bene.

PRESSING ISPIRATO A GUARDIOLA –  Lui nel Barcellona aveva tanti giocatori nel vivo e corti, era più facile per lui. Ma qui siamo in un calcio diverso e noi diamo continuità in tutto, non solo al pressing

IL PRIMATO DELLA FIORENTINA – Abbiamo bisogno dei tifosi e li ringraziamo per essere venuti, dobbiamo gestire le emozioni ed essere umili, con l’aiuto dei nostri tifosi che fanno tanti sacrifici per seguirci.

EREDI DEL SOUSA GIOCATORE – Non è una cosa che guardo, seguo le caratteristiche di ognuno e dico a ogni mio giocatore di essere grato al calcio come lo sono io.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy