Inter-Hapoel, l’autore del gol Vitor in conferenza: “Già nel primo tempo abbiamo capito che potevamo vincere”

Inter-Hapoel, l’autore del gol Vitor in conferenza: “Già nel primo tempo abbiamo capito che potevamo vincere”

Direttamente da San Siro, la conferenza stampa di Barak Bakhar dopo Inter-Hapoel 0-2

Commenta per primo!

Nel post partita di InterHapoel Be’er Sheva 0-0, il tecnico degli ospiti Barak Bakhar si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Passioneinter.com, presente a San Siro con il suo inviato, ha raccolto per voi le sue dichiarazioni.

QUANTO ORGOGLIO PER LA PRESTAZIONE? Sapevo che eravamo molto preparati. E’ funzionato tutto tatticamente, sia in difesa che in attacco. Sono felicissimo per questo risultato.

SI ASPETTAVA UN’INTER COSI’ ARRENDEVOLE? Io guardo il mio. L’Inter è una squadra eccezionale, siamo stati bravi a far sì che oggi non giocassero bene.

POSSONO CAMBIARE GLI EQUILIBRI DEL GIRONE? La vittoria in trasferta è importantissima, ma ancora è presto per fare i conti. Comunque in caso giocheremo ancora meglio, quindi il risultato è estremamente positivo.

E’ LA PIU’ GRANDE VITTORIA DI TUTTI I TEMPI PER UN CLUB DI ISRAELE? Lascio queste valutazioni alla stampa, per noi è una vittoria importante.

IL CORO A FINE GARA CON I TIFOSI ERA ORGANIZZATO? (Risponde il giocatore Buzaglo) La cosa speciale della nostra squadra è il rapporto con i tifosi, ci seguono sempre al di là dei risultati. Sono i migliori al mondo.

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA. VE L’ASPETTAVATE? (Risponde il giocatore VitorCi siamo resi conti già nel primo tempo che potevamo vincere. Abbiamo avuto le nostre occasioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy