Inter-Juventus 1-2, la conferenza di Allegri: “Inter da Scudetto l’anno prossimo? Direi zona Champions”

Inter-Juventus 1-2, la conferenza di Allegri: “Inter da Scudetto l’anno prossimo? Direi zona Champions”

Commenta per primo!
derby inter juventus

Dopo la partita, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore bianconero:

Questa per lei è una soddisfazione ulteriore vista la situazione della squadra, si aspettava una partita semplice? “Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo ancora delle partite in cui tutti si devono mettere in discussione. E’ un altro bel risultato, vincere qui non era semplice” La bulimia calcistica è la malattia adatta per l’impresa a Berlino? “Non è mai una malattia, Mercoledì abbiamo il secondo obiettivo, è troppo presto per pensare al Barcellona.” A Roma può giocare ancora Storari? “Sì, gioca a Roma perchè è il portiere di coppa” PASSIONEINTER.COM: Pensa che l’Inter sia in grado di colmare il gap per lottare l’anno scorso per lo Scudetto? “L’Inter ha giocatori di ottima qualità, direi che hanno tutte le qualità per i primi tre posti. Scudetto? Forse zona Champions”

Un giudizio sulla prestazione di Romulo? “Romulo oggi ha fatto una buona partita, per me è importante avere tutti a disposizione. L’obiettivo singolo deve essere messo da parte.

La cattiveria la dà l’allenatore o acquisti azzeccati? “Quando cambia un allenatore è difficile raggiungere certi risultati. Credo che Mancini stia facendo un buon lavoro” Come mai è passato a 3 a inizio secondo tempo’ “Per andare a prendere l’Inter più alta, ho preferito alzare gli esterni, perchè nel primo tempo eravamo troppo bassi coi terzini” Che partita si aspetta a Roma mercoledì? “Le finali sono strane: non bisogna essere più forti, bisogna essere più bravi. Serve la partita della squadra matura.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy