INTER-JUVENTUS 1-2, le interviste del post-partita – Mancini: “Bene il primo tempo, dovevamo chiuderla. Europa? Difficile…”

INTER-JUVENTUS 1-2, le interviste del post-partita – Mancini: “Bene il primo tempo, dovevamo chiuderla. Europa? Difficile…”

Commenta per primo!

Un delusissimo Roberto Mancini commenta così la sconfitta interna della sua Inter ai microfoni di SkySport:

Gli errori a volte ti fanno perdere ed altre vincere, ma nel primo tempo abbiamo giocato veramente bene, dovevamo chiuderla, il risultato non ha una logica ma il calcio è questo. Il secondo tempo è stato sicuramente più equilibrato, spesso in partite del genere però non basta giocare meglio. Europa League? Ora è difficile, ma lo sapevamo da settimane, dobbiamo costruire qualcosa di importante che può arrivare soltanto lavorando molto ed inserendo giocatori che alzano il livello tecnico della squadra. Siamo passati a 3 perché avevamo difficoltà a pressare, pensavo potessimo spingere di più con Nagatomo a sinistra, abbiamo avuto pure qualche occasione ma bisogna far gol. Innesti di qualità utili anche per i giovani? Si, ragazzo che gioca con un grande campione deve fare sempre qualcosa in più, quindi migliora in tutto. San Siro è casa nostra, bisognerebbe vincere più spesso non perdere quasi mai e quest’anno non è stato così. La Juventus è più forte ma non vedo un divario così netto, facendo le cose giuste il gap può diminuire“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy