Inter-Lazio, le probabili: Brozo sicuro, si va verso un 4-3-3 e Icardi…

Inter-Lazio, le probabili: Brozo sicuro, si va verso un 4-3-3 e Icardi…

Le formazioni

Stasera andrà in scena al ‘Giuseppe Meazza’ l’ultimo match del 2015, l’Inter dovrà vedersela con la Lazio per tenere a distanza le inseguitrici, tra cui soprattutto la Juventus che è tornata prepotentemente alla ribalta.

Roberto Mancini vuole chiudere in bellezza l’anno solare e ieri in conferenza stampa ha dichiarato 5 sicuri titolari: Handanovic, Miranda, Murillo, MedelBrozovic. Attorno a questi 5 si deve cucire la formazione che ha il compito di battere la Lazio. E allora in difesa accanto a Miranda e Murillo potrebbero completare il reparto Montoya Telles che hanno ben figurato nelle ultime uscite. Possibile che il tecnico jesino possa varare un 4-2-3-1, ma al momento appare più probabile che scelga il 4-3-3.
A centrocampo dovrebbe essere Kondogbia ad affiancare Brozovic e il ‘pitbull’ Medel. In attacco, invece, appare scontata la presenza di Mauro Icardi con Adem Ljajic, mentre per l’ultimo posto in campo sono in ballottaggio Ivan Perisic e Stevan Jovetic, con il montenegrino favorito.

—-> L’UNDICI NERAZZURRO 

—-> L’UNDICI LAZIALE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy