Inter-Milan – Le formazioni ufficiali: dentro Joao Mario e Nagatomo

Inter-Milan – Le formazioni ufficiali: dentro Joao Mario e Nagatomo

Ecco le scelte dei due allenatori per il derby che si gioca a ora di pranzo

Commenta per primo!

Il derby delle 12.30 sarà il match dell’incasso record: 4.2 milioni di euro, quasi 400.000 euro in più rispetto a Inter-Juventus dello scorso settembre. La speranza dei tifosi e degli addetti ai lavori, però, è che in futuro lo si ricordi non solo per l’orario o per l’incasso, ma soprattutto per aver segnato un momento importante nell’economia di una stagione che assume connotati diversi a seconda dei colori: da quelli nerazzurri ci si aspettava sinceramente di più, dopo la buona campagna acquisti estiva e nonostante le vicissitudini legate alla guida tecnica; da quelli rossoneri ci si aspettava esattamente quello che si sta verificando, ovvero di lottare per i posti dell’Europa minore e di porre le basi per il futuro in attesa del tanto agognato closing, avvenuto nella giornata di ieri. Ecco perché il Milan arriva al derby dando l’impressione di stare nettamente meglio dell’Inter, soprattutto da un punto di vista psicologico: il Biscione, infatti, ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, considerando la difficoltà delle partite che seguiranno quella di quest’oggi. Alla fine del campionato mancheranno sei partite, e mettere la testa davanti ai cugini potrebbe dare nuova linfa a una compagine che sembra averla persa del tutto.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Banega, Murillo, Sainsbury, Santon, Ansaldi, Biabiany, Brozovic, Gabigol, Palacio, Eder. All.: Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca Deulofeu.
A disp.: Storari, Plizzari, Antonelli, Paletta, Gomez, Vangioni, Poli, Locatelli, Honda, Ocampos, Lapadula. All.: Montella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy