Inter-Milan, le probabili formazioni: Gnoukouri titolare, ballottaggio Kovacic-Shaqiri

Inter-Milan, le probabili formazioni: Gnoukouri titolare, ballottaggio Kovacic-Shaqiri

Commenta per primo!

Alle ore 20:45 andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter Milan. Nonostante sia stato definito un ‘derby’ povero ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con il ‘Giuseppe Meazza’ che sarà tutto esaurito. L’obiettivo è vincere questo match per rendere meno amaro per i propri tifosi il finale di una stagione travagliata. In tribuna dovrebbero essere presenti il presidente Thohir insieme a Massimo Moratti.

A livello di formazioni Roberto Mancini deve sciogliere ancora qualche dubbio, di uomini e di modulo. Abbandonata l’idea di schierare una difesa a tre, salgono le quotazioni per vedere il giovane Gnoukouri partire titolare, mentre l’unico ballottaggio riguarda Mateo Kovacic e Xherdan Shaqiri. Se il tecnico jesino preferirà il croato, come sembra, l’Inter si schiererà con un 4-3-1-2, altrimenti se dovesse avere la meglio lo svizzero si profila l’idea di 4-2-3-1 con Palacio, Hernanes e lo stesso Shaqiri alle spalle dell’inamovibile Mauro Icardi.

Queste le probabili formazioni a meno di colpi di scena dell’ultim’ora:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Santon, Felipe, Donkor, Nagatomo, Santon, Obi, Podolski, Puscas, Shaqiri, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; van Ginkel, de Jong, Poli; Honda, Menez, Bonaventura. Allenatore: Inzaghi.

Leggi anche: MERCATO – AG. TOURE’ SBOTTA:”SE IL CITY VUOLE VENDERLO LO DICANO! DUE BIG SU DI LUI E SE…

Leggi anche: MERCATO – L’INTER FA LA SPESA IN PREMIER LEAGUE, TRE GIOCATORI NEL MIRINO DI MANCINI: ECCO CHI SONO

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

Follow @Federico_Spagna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy