Inter-Novara, formazioni ufficiali: in campo Alvarez, panca per Forlan e Pazzini

Inter-Novara, formazioni ufficiali: in campo Alvarez, panca per Forlan e Pazzini

Commenta per primo!

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Novara, gara che si giocherà a San Siro alle 15.00 e che vale per la 23^ giornata del campionato di Seria A.

LE FORMAZIONI – Ranieri opta per un modulo nuovo per la sfida al Novara: un 4-3-2-1, il famoso schema “ad albero di Natale”. Prime novità in difesa, dove l’assenza di Maicon per squalifica costringe il tecnico ad abbassare Zanetti a terzino destro; sulla sinistra non c’è Nagatomo ma Chivu, mentre al centro della difesa Cordoba affianca Lucio. Centrocampo a tre con Cambiasso, Poli e il rientrante Stankovic, con Sneijder e la sorpresa Alvarez a suggerire per l’unica punta, il principe Milito. Mondonico schiera una squadra molto coperta con un’unica punta, Caracciolo, e Jeda libero di svariare alle sue spalle. Per il resto difesa a quattro con Dellafiore, Lisuzzo, Centurioni e Garcia (preferiti a Paci e Rinaudo) e centrocampo in linea con Radovanovic, Porcari, Gemiti e Marco Rigoni.

INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Lucio, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Poli; Sneijder, Alvarez; Milito. All. Ranieri. NOVARA (4-4-1-1): Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Radovanovic, Porcari, Gemiti, Rigoni; Jeda; Caracciolo. All. Mondonico

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy