INTER-SASSUOLO, le formazioni ufficiali: confermati gli 11 di Empoli!

INTER-SASSUOLO, le formazioni ufficiali: confermati gli 11 di Empoli!

Ecco i 22 giocatori che si sfideranno in Inter-Sassuolo, il lunch match di questa giornata del campionato di Serie A: mancini conferma per la prima volta l’11 della partita precedente.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo, lunch match valido per la 19° giornata del campionato di Serie A 2015-16.
I nerazzurri giocano per il titolo di Campione d’Inverno, traguardo che oggi sarebbe concreto attraverso una vittoria, senza necessità di guardare gli altri risultati.
Per l’occasione Roberto Mancini per la prima volta in stagione propone una formazione identica rispetto all’ultimo impegno ufficiale, con D’Ambrosio e Nagatomo confermati sulle fasce. Davanti all’intoccabile coppia centrale c’è un centrocampo a tre con Gary Medel, Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia: il francese sembra aver recuperato dopo il problema alla caviglia accusato ad Empoli.
In attacco confermati Mauro Icardi e Ivan Perisic, vicino a loro agirà ancora Adem Ljajic, chiamato a confermare quella continuità di rendimento che lo ha reso uno dei giocatori cardine della squadra nelle ultime settimane: niente da fare per Stevan Jovetic, che si accomoda ancora in panchina.
In campo ci saranno quindi gli unici due diffidati nerazzurri in vista del prossimo match con l’Atalanta: Medel e Kondogbia.
Negli unici due precedenti a San Siro contro il club emiliano, l’Inter è a punteggio pieno con 8 gol fatti e nessuno subito; la direzione di gara è affidata all’arbitro Doveri.

Così in campo al “Giuseppe Meazza”, calcio d’inizio ore 12.30:

INTER(4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic, Kondogbia; Perisic, Ljajic, Icardi

SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Cannavaro, Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Magnanelli, Duncan, Missiroli, Sansone, Falcinelli, Berardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy