Inter-Southampton 1-0: decide Candreva, siamo ancora vivi

Inter-Southampton 1-0: decide Candreva, siamo ancora vivi

Cronaca di Inter-Southampton 1-0, prima vittoria nerazzurra in questa Europa League.
Ora si può ancora sperare nella qualificazione. Decisivo il gol di Candreva, espulso Brozovic

Commenta per primo!

Inter-Southampton

Cronaca di Inter-Southampton 1-0, terza giornata di Europa League: vittoria decisiva per le sorti dei nerazzurri nel girone K.

SECONDO TEMPO – Qualche miglioramento rispetto alla prima frazione si vede, ma non era difficile. Icardi va vicino al gol, ma non è la sua serata. Al 67′ grande azione di Santon sulla sinistra, cross basso puntuale per il taglio di Candreva che finalmente si sblocca con un gol pesante come un macigno. Una volta in vantaggio, questa volta a metterci in difficoltà ci pensa Brozovic, che si fa espellere stupidamente. In 10 si soffre tantissimo: Handanovic deve fare due miracoli e Nagatomo un salvataggio sulla linea. Ma alla fine arrivano i tanto agognati tre punti.

PRIMO TEMPO – L’Inter sembra cominciare di buona lena e una prima occasione arriva dal pressing di Icardi. Poi però la partita la fa il Southampton, che va vicinissimo al gol in almeno due azioni. Nerazzurri attendisti, carenti nella ricostruzione della manovra dalla difesa. Solo negli ultimi 10 minuti si cominciano a vedere delle buone trame. E così arrivano chance come il tiro di Eder dal limite, che lambisce il palo alla destra di Forster.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy