João Mário prima di Samp-Inter: “Serve continuità! Sul mio nuovo ruolo…”

João Mário prima di Samp-Inter: “Serve continuità! Sul mio nuovo ruolo…”

Il centrocampista portoghese parla della sua nuova collocazione in campo e dell’importanza di fare punti a Genova

Commenta per primo!

Tra i protagonisti del momento in casa Inter c’è sicuramente João Mário, chiamato a coprire a modo suo l’assenza di Medel, in un ruolo delicatissimo come quello di pivot davanti alla difesa. È stato proprio il nuovo acquisto portoghese il giocatore designato per parlare ai microfoni delle emittenti televisive, prima di questo Sampdoria-Inter (QUI le formazioni ufficiali). Di seguito, le parole rilasciate dal centrocampista portoghese a Inter Channel.

CONTINUITÁ E SPIRITO DI SQUADRA – “Cercheremo di dare seguito alla partita disputata mercoledì contro il Torino, anche se sarà difficile giocare in trasferta, ma sappiamo quanto è importante la partita di stasera. Dobbiamo comportarci da squadra, essere uniti e con le qualità che abbiamo possiamo essere in grado di segnare e di fare punti.

MOMENTANEO CAMBIO DI RUOLO – “Centrocampo senza Medel? Sto giocando in un ruolo che è abbastanza nuovo per me, ma bisogna rispettare quello che ci dice il mister, dobbiamo aiutarci e dare il massimo per l’Inter.

João Mário ha poi parlato anche con i giornalisti di Premium Sport, continuando ad evidenziare l’importanza di fare bottino pieno a Genova. “Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Torino – ha ribadito il portoghese – e sarà molto importante. Vogliamo risalire in classifica e fare tre punti stasera. La posizione davanti alla difesa? Non è proprio il mio ruolo, non sono abituato ma cerco sempre di dare tutto il possibile e lo farò anche in questa posizione. Dobbiamo dare il massimo anche per il nostro allenatore” – ha concluso João Mário.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy