L’INTER SPRECA, MANDZUKIC NON SBAGLIA: PASSA LA JUVE

L’INTER SPRECA, MANDZUKIC NON SBAGLIA: PASSA LA JUVE

In diretta dall’Allianz Stadium il Derby d’Italia, big match che apre la 15a giornata del campionato di Serie A

di Redazione PI

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Buonasera e ben trovati dall’Allianz Stadium di Torino. Questa è LA notte, questo è il Derby d’Italia! Juventus-Inter apre la 15a giornata di campionato con i fuochi d’artificio. Per seguire Juventus-Inter in diretta streaming e tv trovate tutte le informazioni in questo articolo che vi accompagnerà verso il fischio d’inizio della gara. Restate qui, su Passioneinter.com, per l’ampio pre-partita con le voci dei protagonisti, il live match approfondito, le pagelle di Juventus-Inter e il post-partita con tutti i commenti e le analisi.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

 

Dove vedere Juventus-Inter diretta streaming e TV

Il Derby d’Italia Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma Sky. I canali sono Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite). Juventus-Inter in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, invece, sarà visibile legalmente solo attraverso la piattaforma Sky Go.

Perché Juventus-Inter è il Derby d’Italia

L’accezione di Derby d’Italia per Juventus-Inter fu utilizzata per la prima volta in ambito giornalistico dal compianto Gianni Brera, il quale coniò il termine nel 1967 per rimarcare l’accesa rivalità tra le due compagini, praticamente assimilabile a quella tipica di una stracittadina. Ad infiammare ulteriormente una rivalità già esistente, con l’Inter che per protesta schierò la Primavera perdendo 9-1 nella finale scudetto con i bianconeri.

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

WANDA, LOOK DA URLO: LA TRASPARENZA FA IMPAZZIRE I SOCIAL

Diretta Juventus-Inter, la classifica di Serie A

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 40, Napoli 32, Inter 29, Milan 25, Lazio 24, Torino 21, Roma 20, Sassuolo 20, Parma 20, Sampdoria 19, Atalanta 18, Fiorentina 18, Cagliari 16, Genoa 15, Spal 14, Udinese 13, Empoli 13, Bologna 11, Frosinone 8, Chievo* 2

*3 punti di penalizzazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy