Le formazioni ufficiali di Milan-Inter: per l’Inter c’è Kondogbia, Bacca titolare nel Milan

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter: per l’Inter c’è Kondogbia, Bacca titolare nel Milan

Ecco le scelte di formazione di Montella e del nuovo allenatore nerazzurro Stefano Pioli, per il Derby di Milano che è pronto ad andare in scena al Meazza

Commenta per primo!
intervista amadeus

È tutto pronto a San Siro, per l’inizio di questo Derby di Milano, dopo la sosta per le nazionali e il cambio sulla panchina nerazzurra, con l’arrivo di Stefano Pioli. Il nuovo tecnico dell’Inter dimostra subito di voler dare la propria impronta e mischia le carte rispetto ai suoi predecessori. La prima novità è rappresentata da Gary Medel, schierato in difesa al fianco di Miranda, ruolo in cui il cileno ha giocato raramente con la maglia nerazzurra, a differenza di quella della sua nazionale. Mentre il tridente d’attacco titolare è stato confermato, Pioli ha voluto modificare l’assetto anche in mediana, sciogliendo il ballottaggio in favore di KondogbiaBrozović, lasciando in panchina Banega, probabilmente per non rischiare di esporsi con un atteggiamento troppo offensivo.

Agli undici dell’Inter, risponde Montella, che non è riuscito a recuperare Romagnoli, sostituito da Gustavo Gomez, e propone per il resto la formazione standard, con il giovane Locatelli in cabina di regia e un altro ottimo tridente, con SusoBaccaNiang. Ecco, nel dettaglio, le formazioni ufficiali di Milan-Inter.

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang.

INTER: Handanović, D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi, Brozović, João Mário, Kondogbia, Candreva, Icardi, Perišić.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy