19 Gennaio 2019

A ‘SAN SIRO’ VINCE… IL PUBBLICO: LE MANI DI HANDANOVIC SU INTER-SASSUOLO 0-0

Da 'San Siro' la cronaca del match valido per la ventesima giornata di Serie A

Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto: il Sassuolo tiene benissimo il campo e rende la vita difficilissima ai nerazzurri, che faticano a uscire dalla propria trequarti in velocità e non riescono a costruire occasioni nitide per tutti i primi 20′. Sono anzi neroverdi a costruirsi un paio di buone occasioni che però non riescono a sfruttare mentre l’Inter è costretta a cercare di approfittare delle sbavature in costruzione degli avversari, fatta eccezione per un buon schema che porta Vecino a colpire di testa da dentro l’area (tiro che però finisce alto sulla traversa). Nel finale di frazione, i padroni di casa guadagnano convinzione e alzano il ritmo fino a chiudere gli ospiti nella loro area ma senza riuscire ad arrivare al vantaggio.
Nella ripresa è sempre il Sassuolo ad andare più vicino al vantaggio, prima con Boateng a metà tempo e poi sempre col ghanese nel finale: un grande Handanović e l’imprecisione degli emiliani consentono ai nerazzurri di portare a casa un punto che, vista la prestazione, sembra più guadagnato che altro. A nulla sono serviti i cambi con gli ingressi di Nainggolan, Borja Valero e Lautaro Martínez. Perišić in netta crisi.

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

[MC sportid=”1″ widgettype=”MatchWidgetGazzanet” competitionid=”21″ matchid=”1011394″ ]

[MC sportid=”1″ widgettype=”ReportWidgetGazzanet” competitionid=”21″ matchid=”1011394″ ]

Torna finalmente il campionato: dopo l’assaggio di calcio che ci hanno dato le sfide di Coppa Italia nello scorso week-end, l’Inter di Spalletti riprende la propria marcia anche in Serie A, sfidando il Sassuolo a San Siro. Una sfida che può sembrare facile solo sulla carta, viste le molte insidie che ha riservato negli ultimi anni. Restate collegati qui, su Passioneinter.com, per seguire in diretta Inter-Sassuolo con la nostra cronaca live.

Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo

In attesa di conferma Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

In attesa di conferma Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Boateng, Djuricic. All. De Zerbi

Inter-Sassuolo: il calendario dell’Inter in Serie A

Ecco il calendario che aspetta l’Inter in Serie A dopo la gara di oggi contro il Sassuolo.

[MC sportid=”1″ widgettype=”TeamCalendarWidgetGazzanet” competitionid=”21″ teamid=”127″ ]

Classifica marcatori Serie A

[MC sportid=”1″ widgettype=”TopScorersWidgetGazzanet” competitionid=”21″ ]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

WANDA NARA, MESSAGGIO D’AMORE: CANTA UNA CANZONE PER L’INTER!