Milan-Inter, Tagliavento scontenta tutti: su Twitter è già polemica

Milan-Inter, Tagliavento scontenta tutti: su Twitter è già polemica

I tifosi rossoneri ricordano il gol annullato a Muntari nel famoso Milan-Juve, quelli nerazzurri le manette di Mourinho. Ed è già bufera

Commenta per primo!

A tre giorni da un derby fondamentale e sentitissimo, i tifosi di Milan ed Inter si trovano clamorosamente d’accordo, tutti uniti dalla stessa parte e contro un unico obiettivo: l’arbitro Marco Tagliavento, che domenica dirigerà il big match di ‘San Siro’. Pochi minuti dopo l’annuncio ufficiale della designazione del fischietto di Terni, infatti, su Twitter è partita la ‘rivolta’ dei fan rossoneri e nerazzurri che non hanno buoni ricordi con il direttore di gara.

Da Comandini a Kallon: le meteore del derby di Milano [LEGGI QUI]

I profili di fede milanista sottolineano subito il celeberrimo gol non dato a Muntari in quel Milan-Juventus, gli interisti rispondono con il gesto delle manette che José Mourinho in occasione di un Inter-Sampdoria diretto proprio da Tagliavento mostrò alle telecamere ed al pubblico dopo le espulsioni di Cordoba e Samuel. Per Tagliavento sarà il suo secondo derby milanese in carriera, ma questa volta il clima si preannuncia davvero infuocato.

La TOP 5 delle coreografie dell’Inter nei derby [SFOGLIA LA GALLERY]

PERISIC È CARICO PER IL DERBY: SUPER GOL IN ALLENAMENTO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy