Miranda prima di Atalanta-Inter: “Dobbiamo vincere, anche giocando male!”

Miranda prima di Atalanta-Inter: “Dobbiamo vincere, anche giocando male!”

Il difensore centrale brasiliano mostra grinta e determinazione nelle interviste prima della partita, sottolineando l’importanza di fare punti, a prescindere da tutti i discorsi sul gioco

Commenta per primo!

Dopo la prestazione maiuscola contro il Southampton, è João Miranda il prescelto da Sky Sport per parlare di Atalanta-Inter, nel prepartita della gara di campionato, prevista per le ore 15 di questo pomeriggio. Il centrale brasiliano ha così analizzato la sfida che aspetta lui e l’Inter: “Sarà una partita difficile, contro una squadra aggressiva che gioca con cattiveria. Dobbiamo giocare bene e cercare di vincere questa gara“.

Parole di incoraggiamento e da leader anche quelle concesse a Inter Channel dal numero 25 nerazzurro, che ha sottolineato l’importanza di fare bottino pieno in un momento di difficoltà come questo. “Dobbiamo fare attenzione, se giochiamo bene vinciamo, ma dobbiamo svegliarci perché abbiamo di fronte un buon avversario. Ci sono in ballo nove punti in una settimana e dobbiamo fare bene e andare sempre alla ricerca dei tre punti. Noi dobbiamo giocare per vincere, l’importante è quello, sia che si giochi bene sia che si giochi male“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy