15 Ottobre 2017

Montella in conferenza: “C’è amarezza, non meritavamo di perdere. D’Ambrosio…”

L'allenatore rossonero ha risposto alle domande dei giornalisti nel post-partita del derby di Milano

Al termine del derby di Milano tra InterMilan il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha raggiunto la sala stampa dello stadio “Meazza” per commentare la sconfitta della sua squadra. Passioneinter.com presente col proprio inviato vi riporta le parole dell’allenatore del Milan:

“C’è amarezza perché abbiamo fatto un gran secondo tempo e la squadra non meritava di perdere. Giocando in questo modo non se ne possono perdere troppo partite in un anno. C’è la consapevolezza di aver fatto una buona partita e aver messo più qualità dell’avversario nel secondo tempo”.

“Quando una squadra vince è sempre più brava e credo che in campo abbiano dimostrato di essere più cinici di noi”.

“Noi abbiamo la forza e la convinzione di risalire. Sono convinto che la squadra sia in crescita e col tempo farà vedere il proprio valore”.

“Abbiamo subito dei gol in modo ingenuo e loro sono stati bravi. Il primo gol di Icardi è pazzesco, di un livello impressionante. Anche il passaggio di altissimo livello”.

“Le partite sono fatte di fasi, la seconda frazione è stata una reazione d’orgoglio. Solo il Napoli ha una certa continuità nei 90 minuti”.

“Non vorrei parlare dell’arbitraggio, ma un calciatore per andare giù deve esserci molta intensità. Magari sbaglio ma credo che D’Ambrosio sia stato molto bravo”.

LA SEXY APRIL SUMMERS SI PREPARA COSI’ AL #DERBYMILANO