Moviola – Manca il rosso a Kondogbia, Vazquez inganna Doveri, Murillo…

Moviola – Manca il rosso a Kondogbia, Vazquez inganna Doveri, Murillo…

infortunio murillo

Ecco la moviola dell’anticipo della nona giornata di serie A disputatosi ieri sera al “Renzo Barbera” tra PalermoInter.
Al 26′ del primo tempo fallo di Murillo su Gilardino, ammonizione corretta. 5 minuti più tardi è Kondogbia a fare fallo su Maresca e a ricevere un giusto cartellino giallo.
Al 38′ ancora Kondogbia colpisce con il ginocchio sinistro il polpaccio sinistro di Vazquez: ma l’arbitro è tratto in inganno dall’attaccante argentino e decide di sanzionarlo con un giallo per simulazione, anziché espellere il centrocampista interista per doppia ammonizione.
Al 45′ contatto in area rosanero tra Struna Guarin, ma non c’è nulla di irregolare.

Al 7′ del secondo tempo Gilardino colpisce la palla con il gomito, ma la stretta vicinanza con Murillo induce l’arbitro a lasciar correre giudicando correttamente involontario l’episodio.
È al 32′ del secondo tempo errore più grave di Doveri: contatto appena accennato tra la punta del piede di Murillo e la suola di Vazquez, l’attaccante del Palermo si lascia cadere ingannando nuovamente l’arbitro che ammonisce per la seconda volta il difensore colombiano, lasciando l’Inter in inferiorità numerica.
Vazquez era già ammonito e se Doveri gli avesse mostrato il giallo per simulazione avrebbe guadagnato in anticipo gli spogliatoi.

Voto Doveri: 5,5.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy