Le pagelle di JUVENTUS-INTER 2-0: malissimo D’Ambrosio, bene Telles, Handanović e…

Le pagelle di JUVENTUS-INTER 2-0: malissimo D’Ambrosio, bene Telles, Handanović e…

Ecco i voti nerazzurri del match Juventus-Inter, valido per la 27° giornata del campionato di Serie A Tim e terminato sul risultato di 2-0

Commenta per primo!

LE PAGELLE DI JUVENTUS-INTER

Ecco i voti e le pagelle di Juventus-Inter a cura della redazione di passioneinter.com

Voto alla partita 7 – Gara pimpante fin da subito, con un primo approccio offensivo dell’Inter e il ribaltamento dopo la traversa di Hernanes e le susseguenti occasioni sbagliate dai bianconeri. Equilibrato il primo tempo, escluso il primo quarto d’ora, diversissima la seconda frazione. Dopo il gol episodico, infatti, la Juventus può fare una partita di ordinaria amministrazione e riuscire comunque a rendersi più pericolosa dello sterile 3-5-2 nerazzurro, trovando così l’azione del rigore (grossi dubbi sul fallo precedente di Morata). Finale a tinte nerazzurre, con diversi attaccanti e un forcing disperato, ma comunque troppo pochi i pericoli per Buffon, che può battere il suo record di imbattibilità tra i pali.

Voto alla squadra 5 – Nonostante le disattenzioni iniziali, la squadra prende fiducia riuscendo a mantenere la rete inviolata e, con una partita di grande sacrificio, riesce anche a mettere la testa fuori dalla propria metà campo e a rendersi pericolosa. Tutto cambia sull’errore di D’Ambrosio a inizio seconda frazione. Le poche certezze svaniscono e la fatica a trovare spazi aumenta ulteriormente. Il problema di sterilità a centrocampo è ormai abitudine, così come gli errori banali che costituiscono un altro handicap nei confronti delle pretendenti a Scudetto e terzo posto.

SCORRI LE SCHEDE PER I VOTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy