Inter-Atalanta 7-1, le pagelle: Icardi e Banega sugli scudi, prestazione leggendaria

Inter-Atalanta 7-1, le pagelle: Icardi e Banega sugli scudi, prestazione leggendaria

Le pagelle con voti e giudizi di Inter-Atalanta: Banega, Icardi, Kondogbia e persino Ansaldi tra i migliori in campo. Gagliardini forse patisce un minimo di emozione mentre lotta e combatte – alla grande – su tutta la fascia Ivan Perišić, più sacrificato del solito ma tremendamente efficace. Molto bene anche tutta la difesa, Medel e Miranda grande coppia di centrali

Le pagelle di Inter-Atalanta

Ecco i voti e le pagelle di Inter-Atalanta a cura della redazione di passioneinter.com

.

Voto alla partita 8 – Una partita giocata a una sola porta, è vero, ma otto gol sono otto gol e fanno spettacolo. Anche da esterni, non si può negare che Inter e Atalanta abbiano offerto un intrattenimento di alto livello anche se la sfida è stata totalmente spostata sui nerazzurri milanesi.

Voto alla squadra 9 – Un’interpretazione perfetta delle indicazioni e della preparazione di gara che ha voluto Pioli hanno portato a una gara magistrale dei nerazzurri. Difficile immaginare partite giocate meglio di questa negli ultimi tre o quattro anni, è una domenica da ricordare anche perché non si può trascurare l’alto livello degli sfidanti odierni.

SCORRI LE SCHEDE IN ALTO PER LEGGERE LE PAGELLE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy