7 Maggio 2016

Inter-Empoli 2-1, le pagelle: che bella l’asse Icardi-Perisic. Bocciato ancora Jovetic

Ecco i voti nerazzurri del match Inter-Empoli, valido per l'anticipo della 35° giornata di Serie A e terminato sul risultato di 2-1 per i nerazzurri Il migliore è Perisic, che con Icardi forma una coppia da sogno per la prossima stagione. Intorno a loro steccano sia Jovetic che Brozovic.

MILAN, ITALY - MAY 07: Mauro Icardi (L) of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

icardi olimpiadi

JOVETIC

inter-genoa

JOVETIC 5,5
Ancora una prova fallita dal fantasista nerazzurro. Tanto dà con i suoi dribbling alla manovra nerazzurra, tanto toglie con le numerose e sanguinarie (come nel caso del gol) palle perse. Nell’azione del secondo gol doveva servire Perisic, fortunatamente dopo la parata di Pelagotti la palla finisce comunque sui piedi del croato. Meno egoismo, più semplicità: è la ricetta che i tifosi gli chiedono da tempo. Questa era l’ultima chance dell’anno a San Siro. Mancini lo toglie giustamente al 64′.