Inter-Torino 2-1, le pagelle: Icardi match winner, Brozović si mangia anche un possibile voto alto

Inter-Torino 2-1, le pagelle: Icardi match winner, Brozović si mangia anche un possibile voto alto

Le pagelle coi voti di Inter-Torino, partita valida per la decima giornata di Serie A. Icardi porta a casa il voto migliore, ma le insufficienze sono pochissime. Bene anche mister de Boer, che rifugge la tentazione del calcio sparagnino e la vince col suo stile

1 Commento

LE PAGELLE

Ecco i voti e le pagelle di Inter-Torino a cura della redazione di Passioneinter.com

.

Voto alla partita 6,5 – Match oggettivamente divertente, con diverse occasioni (specie nella ripresa) e un buon ritmo nel complesso. Tra un’Inter propositiva nonostante le poche certezze e i tremolii dovuti alla situazione ambientale e un Torino quadrato ma non particolarmente creativo esce fuori una gara più che gradevole, tutto sommato ben giocata e ben interpretata a livello tattico da quasi tutti gli interpreti.

Voto alla squadra 7,5 – La tentazione – immaginiamo – di chiudersi dietro per non prenderle e provare a vincerla in contropiede sarà stata fortissima e invece la squadra ha provato seriamente a fare la partita e di giungere al risultato con un gioco organico che non può dispiacere a de Boer.

–> SCORRI LE SCHEDE PER I VOTI

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lacerta0_127 - 1 mese fa

    Chi ha fatto queste pagelle per favore ammetta candidamente di non aver guardato la partita e di essersele inventate dopo aver letto il tabellino, perché dare a quel bidone paracarro il titolo di “migliore in campo” è un insulto al buon senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy