Pagelle, Bologna-Inter 1-3: Cambiasso uomo ovunque, Palacio assistman. Che Ranocchia!

Pagelle, Bologna-Inter 1-3: Cambiasso uomo ovunque, Palacio assistman. Che Ranocchia!

Commenta per primo!

HANDANOVIC: 6,5 – Bene in due occasioni, da rivedere in uscita sul gol di Cherubin. Prova comunque positiva per il gigante sloveno. AVANTI COSI’.

RANOCCHIA: 7,5 – Altra prova estremamente positiva per il difensore nerazzurro, roccioso in fase difensiva e letale in fase offensiva, apre le danze con un colpo di testa da attaccante navigato, dopo aver sfiorato il gol con uno stacco di testa imperioso su calcio d’angolo. SOLIDO E LETALE.

SAMUEL: 6,5 – La difesa a tre lo ha rivitalizzato, oggi aveva a che fare con un avversario temibile come Gilardino. Promosso. LOTTATORE

JUAN JESUS: 6,5 – Positivo, come da quando è entrato prepotente in questa squadra. Solo una macchia, il cartellino giallo che gli farà saltare la Sampdoria. GIOVANE VETERANO.

MUDINGAYI: 6,5 – Non era dato tra i titolarissimi e invece è sempre lì, a correre e mordere le caviglie degli avversari, in particolare quelle di Diamanti, viene ammonito dopo poco ma si sa gestire intelligentemente, là davanti inventano ma la sua corsa è una delle chiavi di questa Inter. MURO.

CAMBIASSO: 8 – Punto fermo di questa Inter, per lui il turnover non esiste e il perchè lo si capisce nel primo e nel terzo gol: punizione al bacio per la testa di Ranocchia, gol di cucchiaio dopo splendida azione, fosse solo questo… tanta corsa e intelligenza tattica, un altro rispetto alla scorsa stagione. E’ tornato il vero Cuchu. HIGHLANDER.

GARGANO: 6,5 – Non solo corsa per l’uruguagio, palla al piede sa sempre cosa fare. Crea uno schermo imperforabile a centrocampo. GRINTA.

PEREIRA (dal 42′ st): sv

ZANETTI: 6,5 – Anche la sua età avanza e col tempo è sempre più importante gestirsi al meglio ed in questo lui è un maestro, poi ti dribbla gli avversari nella sua area al 90′ e capisci la grandezza di questo uomo. SAGGIO.

NAGATOMO: 6,5 – Buona spinta sulla fascia, a suo agio in questo nuovo schema. PENDOLINO.

PALACIO: 7,5- Decisivo nelle due scorse partite con due gol negli ultimi minuti, decisivo oggi con due assist al bacio. Movimenti intelligenti, si intende alla perfezione con Milito. ASSISTMAN.

ALVAREZ (dal 35′ st): sv

MILITO: 7 – Finalmente in gol, si fa trovare pronto sull’assist al bacio di Palacio. Poi il solito movimento in armonia con i compagni. DIGIUNO SPEZZATO.

CASSANO (dal 22′ st): sv

STRAMACCIONI: 7,5 – Sembra avere chiare in testa le idee per far rendere al massimo la sua Inter. Saggio quando nel post partita non rilascia nessuna dichiarazione polemica. Eppure di motivi ce ne sarebbero…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy