Ranocchia: “Il derby è domenica? Non me lo ricordavo, ora c’è solo l’Europa!”

Ranocchia: “Il derby è domenica? Non me lo ricordavo, ora c’è solo l’Europa!”

Commenta per primo!

Sta vivendo un inizio di stagione meraviglioso, con i tifosi nerazzurri che sono tornati ad invocare la maglia numero 23, che Andrea Ranocchia porta sulle spalle con onore e rispetto. In conferenza stampa, il difensore italiano ha accompagnato Stramaccioni , enfatizzando i concetti espressi dall’allenatore.

CONCENTRATI SULL’EUROPA – Anche ad Andrea è stato chiesto come si vive l’attesa del derby con una gara così importante infrasettimanale. Ranocchia, con una frase molto eloquente, come riporta Inter.it, ha detto: “Il derby è domenica? Non me lo ricordavo, ora siamo concentrati solo sul Neftchi, da domani potremo pensare al derby”.

SILVESTRE DA INTER – Parole al miele anche per i propri compagni, uno su tutti Silvestre, al centro delle prime voci di mercato. Secondo Andrea però, Matias è un grande giocatore, a cui semplicemente serve tempo per poter ambientarsi ai ritmi di una grande squadra. I tifosi lo devono sostenere perchè ha un grande entusiasmo e in allenamento non molla un pallone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy