ROMA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3. Icardi e Jovetic…

ROMA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3. Icardi e Jovetic…

I nerazzurri cercheranno una vittoria per mantenere accese le possibilità di raggiungere il terzo posto in campionato

di Alberto Porceddu, @porceddualberto
agente eder

Anticipo di lusso quello che andrà in scena per la 30ª giornata di Serie A: l’Inter andrà a Roma con l’obbiettivo di recuperare punti per il terzo posto mentre i giallorossi cercheranno l’allungo decisivo. Le due squadre sono separate da 5 punti e questo sarà un match fondamentale per capire quale delle due squadre potrà ambire maggiormente a staccare il pass per la prossima Champions League.

I nerazzurri, privi dello squalificato Palacio e con il dubbio Icardi, verranno, probabilmente, mandati in campo da Roberto Mancini con un 4-3-3: conferme per il blocco MirandaMurillo in difesa, supportati da D’Ambrosio e Nagatomo (che si contenderà il posto con Telles), mentre i tre a centrocampo saranno Medel, Brozovic e Kondogbia. In attacco spazio a Eder, supportato sugli esterni da Perisic e Ljajic.

Le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1):  Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic; Eder, Ljajic. All.: Mancini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy