ROMA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3. Icardi e Jovetic…

ROMA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3. Icardi e Jovetic…

I nerazzurri cercheranno una vittoria per mantenere accese le possibilità di raggiungere il terzo posto in campionato

agente eder

Anticipo di lusso quello che andrà in scena per la 30ª giornata di Serie A: l’Inter andrà a Roma con l’obbiettivo di recuperare punti per il terzo posto mentre i giallorossi cercheranno l’allungo decisivo. Le due squadre sono separate da 5 punti e questo sarà un match fondamentale per capire quale delle due squadre potrà ambire maggiormente a staccare il pass per la prossima Champions League.

I nerazzurri, privi dello squalificato Palacio e con il dubbio Icardi, verranno, probabilmente, mandati in campo da Roberto Mancini con un 4-3-3: conferme per il blocco MirandaMurillo in difesa, supportati da D’Ambrosio e Nagatomo (che si contenderà il posto con Telles), mentre i tre a centrocampo saranno Medel, Brozovic e Kondogbia. In attacco spazio a Eder, supportato sugli esterni da Perisic e Ljajic.

Le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1):  Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic; Eder, Ljajic. All.: Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy