SAMPDORIA-INTER – Le formazioni ufficiali: niente turn-over per Mancini. Palacio al posto di Jovetic!

SAMPDORIA-INTER – Le formazioni ufficiali: niente turn-over per Mancini. Palacio al posto di Jovetic!

Commenta per primo!

Dopo il 4-1 rimediato contro la Fiorentina l’Inter è tornata sulla Terra: le cinque vittorie di fila, che avevano proiettato i nerazzurri in vetta alla classifica, hanno forse nascosto qualche limite di gioco e di idee che la formazione di Mancini si porta dietro da qualche settimana. Il tempo per dimostrare i miglioramenti in questo senso è arrivato, con una partita difficile in un ambiente caldo come Marassi: la Sampdoria è il primo di una serie si difficili step che nel giro di un mese metteranno il Biscione di fronte ad avversari come Juventus, Roma e Torino. Nonostante il pericolo pioggia Sampdoria-Inter si giocherà ugualmente: è l’ora della verità, è l’ora di Sampdoria-Inter.

Zenga conferma la formazione che aveva battuto la Roma nel turno infrasettimanale di due settimane fa: Cassano non c’è, e gli attaccanti saranno Eder e Muriel, coadiuvati da Correa. Difesa con Pereira, Moisander, l’adattato centrale Zukanovic e Mesbah. Mancini ritroverà Jovetic solo dopo la sosta, così sceglie di schierare Perisic trequartista e Palacio seconda punta accanto a Icardi: dunque ancora panchina per Ljajic. Medel confermato centrale con il rientrante Murillo; Telles terzino sinistro. Niente turn over a centrocampo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Correa, Barreto, Fernando; Soriano; Eder, Muriel.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Regini, Palombo, Carbonero, Rocca, Ivan, Cassano, Rodriguez. All.:Zenga

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Jesus, Biabiany, Montoya, Ljajic, Ranocchia, Gnoukouri, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, Manaj. All.: Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy