SASSUOLO-INTER – Le formazioni ufficiali: niente Gnoukouri, in campo Melo. Anche Telles titolare

SASSUOLO-INTER – Le formazioni ufficiali: niente Gnoukouri, in campo Melo. Anche Telles titolare

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter, ultima giornata del campionato di Serie A 2015/2016

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter. L’undici scelto da Roberto Mancini è sostanzialmente quello annunciato ieri in conferenza stampa, con la presenza a centrocampo di Felipe Melo nonostante il brasiliano sia ancora leggermente acciaccato a causa di qualche problemino fisico riscontrato in settimana. L’altro dubbio della vigilia, quello tra Telles e Nagatomo, è stato sciolto dal mister jesino con la decisione di far giocare dal primo minuto il terzino brasiliano e non il giapponese, che quindi si accomoderà in panchina assieme ad Assane Gnoukouri – dato come potenziale titolare ieri anche dallo stesso Mancio.

Non proprio l’undici ideale, invece, quello scelto da Di Francesco, che ha dovuto fare i conti con l’assenza della stella della squadra (Domenica Berardi) e schierare al suo posto Politano. A fargli compagnia in avanti, comunque, ci sono Sansone e Defrel, segno che il tecnico abruzzese ha preferito un tridente leggero senza né Falcinelli né Trotta, due autentici centravanti. Per il resto, lo schieramento neroverde è quello tipico, tranne forse che per l’assenza di Missiroli a centrocampo – lasciato in panchina in favore di Pellegrini e Duncan (l’unico ex Inter tra le fila degli emiliani) – e quella di Vrsaljko in difesa, rimpiazzato dal sassolese di lungo corso Gazzola.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Vrsaljko, Antei, Longhi, Missiroli, Biondini, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Juan Jesus, Murillo, Telles; Felipe Melo, Kondogbia; Brozović, Jovetić, Palacio; Éder.
A disp.: Radu, Santon, Nagatomo, Della Giovanna, Miangue, Gyamfi, Correia, Baldini, Bonetto, Gnoukouri, Manaj, Biabiany. All.: Mancini
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy