CHIEVO-INTER – Felipe Melo nel pre-partita: “Chievo squadra difficile. Ma siamo da scudetto”. Javier Zanetti: “Dobbiamo lavorare tutti per l’Inter”

CHIEVO-INTER – Felipe Melo nel pre-partita: “Chievo squadra difficile. Ma siamo da scudetto”. Javier Zanetti: “Dobbiamo lavorare tutti per l’Inter”

Commenta per primo!
infortunio andreolli

FELIPE MELO – Appena arrivato al ‘Bentegodi‘, Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e ha dimostrato la sua carica e il suo atteggiamento da leader. Ecco le sue dichiarazioni pre Chievo-Inter: “Credo che nel calcio non c’è una squadra facile da affrontare e il Chievo è sempre stata una squadra difficile da affrontare. Ma queste sono le partite che fanno vincere il campionato. Buona prestazione nel derby? Sono venuto per aiutare la squadra. Se siamo pretendenti allo scudetto? Sicuro, siamo l’Inter, dobbiamo essere fra le pretendenti“.

JAVIER ZANETTI – Subito dopo è stata la volta dell’ex capitano Javier Zanetti: “C’è stato un cambiamento in società, ma noi dobbiamo continuare a lavorare come facevamo prima. Tutti dobbiamo renderci utili perché l’Inter sia il più in alto possibile. Non c’è una divisione di staff societario tra dirigenza straniera e italiana: tutti lavoriamo per l’Inter. Credo che la parte tecnica sia competenza di Ausilio, che bene ha fatto e che farà bene. Abbiamo un grande allenatore, Mancini, e poi ci siamo io come vicepresidente, Stankovic e Bolingbroke, ma lavoriamo tutti per il bene dell’Inter. La partita di oggi? E’ una partita difficile, su un campo dove abbiamo sempre difficoltà. Speriamo che si sblocchi Icardi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy