25 maggio, appuntamento con la storia: Inter Club Città di Arco presente

25 maggio, appuntamento con la storia: Inter Club Città di Arco presente

Commenta per primo!

Come ha comunicato l’Inter sul suo sito ufficiale qualche giorno fa, il 25 maggio 2012 alle ore 20.00 ad Arco di Trento si terrà un’amichevole tra le vecchie glorie di due grandi club del calcio europeo e mondiale che hanno scritto la storia di questo meraviglioso sport: Inter e Bayern Monaco. In questa occasione ci sarà il debutto di Interforever, che sotto la direzione dell’ex portiere interista e ora ambasciatore Inter Campus Francesco Toldo radunerà gli ex calciatori nerazzurri per eventi di solidarietà e di comunicazione. A margine di questa amichevole verranno presentate anche le località del Trentino che ospiteranno i ritiri estivi delle due squadre: l’Inter a Pinzolo, il Bayern a Riva del Garda e Arco.

A questa bellissima manifestazione sarà presente anche l’Inter Club Città di Arco situato in via De Gasperi 1 ad Arco (TN). Il presidente Maurizio Bonomi (nella foto 1) e i componenti del direttivo del club (nella foto 2) hanno scelto di non mancare ad un evento di tale importanza per godersi ancora una volta da vicino le prestazioni di grandi campioni del passato come Toldo, Materazzi, Di Biagio, Colonnese, Altobelli, Ferri e tanti altri che figureranno per l’Inter.

Ripetiamo, per chi volesse partecipare come l’Inter Club Città di Arco, l’evento è fissato per il 25 maggio ad Arco di Trento al campo sportivo di via Pomerio, appuntamento con la storia: Bayern All StarsInterforever alle ore 20.00 con ingresso gratuito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy