Ancora Branca: “Concentrati sulla partita, vogliamo far bene”. Su Wes e Lucas…

Ancora Branca: “Concentrati sulla partita, vogliamo far bene”. Su Wes e Lucas…

Commenta per primo!

Ecco l’intervista del direttore dell’area tecnica dell’Inter Marco Branca ai microfoni di Sky.

RANIERI IN DUBBIO?“Non vado dietro alle ipotesi e ai si dice, mi fate questa domanda per prassi”.

SUL MOMENTO NO – “Siamo tutti concentrati sulla partita, vogliamo far bene dopo un periodo difficile. Non è una stagione brillante questa, ma possiamo ancora far bene. Dobbiamo sfruttare quello che siamo: non si è visto nelle ultime gare ma dobbiamo riavere fiducia, forza”.

INVESTIMENTI IMPORTANTI IN FUTURO?“La politica fatta nelle ultime due stagioni è stata inevitabilmente forzata dagli anni precedenti, quando il presidente Massimo Moratti ha investito moltissimo, quindi abbiamo fatto altri piani di lavoro, ma qualcosa abbiamo fatto e qualcosa faremo secondo il piano della Società”.

SNEIJDER“Se deve fare bene per gli sviluppi di mercato? È sempre importante che i ragazzi facciano bene, soprattutto per l’Inter. Se poi qualcuno vorrà cambiare valuteremo ma è fondamentale che facciamo bene per noi”.

LUCAS E…“Non seguiamo solo lui, ne seguiamo tanti di giocatori. Bisognerà poi vedere se ci saranno i tempi e le possibilità economiche per certe operazioni”.

TROPPE CRITICHE?“Credo sia un malcostume nostro, è capitato in passato anche ad altri club e ad altri dirigenti, anche dell’altra squadra di Milano. Pensando che questa squadra costruita negli anni ha vinto l’ultimo trofeo nove mesi fa, posso capire che gli avversari possano sfruttare questo nostro momento perché hanno voglia di vincere, ma vorrei che i nostri sostenitori fossero sempre vicini alla squadra. Se ricordiamo che cosa era l’Inter sette anni fa, ricordiamo anche che erano 15 trofei fa…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy