Ferri: “L’Inter ha ancora tantissimi problemi”

Ferri: “L’Inter ha ancora tantissimi problemi”

di

Riccardo Ferri ex difensore nerazzurro non è affatto convinto che la vittoria contro la Fiorentina abbia potuto rappresentare la svolta nella stagione nerazzurra. Secondo lo stesso Ferri infatti l’Inter ha ancora tantissime grane da risolvere. Così a Calcio News 24: “Il successo sulla Fiorentina ha dato un po’ di morale ai nerazzurri ma i problemi sono ancora tanti e sotto gli occhi di tutti: dall’aspetto organizzativo, alle motivazioni, ad un gruppo che necessita cambiamenti, fino al futuro di Ranieri. Tantissimi problemi, alcuni di difficile risoluzione: se pensiamo oggi all’Inter non possiamo che prenderci una paura e riflettere con calma, con Mourinho questa squadra ha dominato in Europa ma adesso tutto ciò è finito ed ha fatto bene Ranieri a ricordarlo“.

Dalla parte di Ranieri: “Basta parlare di triplete, basta parlare della serata di Madrid. Ora c’è Claudio Ranieri, un tecnico che si è sempre fatto rispettare e che secondo me deve chiedere chiarimenti sul suo futuro e su quello della squadra: per tornare a costruire qualcosa di veramente importante, servono nuovi volti; mi aspetto un concreto rafforzamento della squadra già da gennaio“.

Infine una sua valutazione sul Genoa: “Genova è sempre un campo complicato, in più il Genoa viene dalla vittoria scaccia-crisi contro il Siena e venderà cara la pelle: come gruppo però non mi sembra al top della forma?.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy