Gigi Simoni: “La Fiorentina ha avuto una scossa, l’Inter…”

Gigi Simoni: “La Fiorentina ha avuto una scossa, l’Inter…”

Commenta per primo!

Gigi Simoni, vecchia conoscenza interista, ora tornato ad allenare, non perde mai occasione di parlare della sua ex squadra, con la schiettezza e la chiarezza che lo ha sempre contraddistinto.

CRISI DI IDENTITA’ – L’intervista rilasciata a violanews.com, parte dalla crisi di entrambe le squadre “Fino a qualche settimana fa avrei risposto che ad essere più in crisi è la Fiorentina, con il cambio di tecnico c’è stata una scossa quindi al momento dico Inter: è tutto da ricostruire comunque e questo vale per entrambe le società”

IL GIOCO PUO’ ATTENDERE- A chi parla di assenza di bel gioco Simoni risponde Credo che basti una semplice vittoria, dipende dalla giornata dell’Inter: se trovano la giornata giusta i nerazzurri sono più forti della Fiorentina, altrimenti col passare del tempo la situazione potrebbe diventare scomoda.”

INTER O FIORENTINA? – Non si sbilancia però eccessivamente sull’esito della gara “Se passano i minuti, l’Inter gioca male anche l’ambiente comincerà ad essere favorevole ai viola. La Fiorentina può approfittare di questa situazione, ma si devono verificare determinate condizioni.”

PAZZINI E GILARDINO – Tempo di crisi anche per gli attaccanti delle rispettive squadre “Secondo me sono due casi diversi: è vero che Pazzini è in difficoltà però risente della situazione della squadra, invece Gilardino secondo me ha molti problemi dal punto di vista fisico. Non se ne sente più parlare per un bel gesto tecnico, questo è molto preoccupante: tifo per lui, speriamo possa riprendersi.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy