Inter – Fiorentina, Maicon e Coutinho in campo

Inter – Fiorentina, Maicon e Coutinho in campo

di

Luci a San Siro: manca pochissimo all’ inizio del match tra Inter e Fiorentina, un autentico dentro o fuori per gli uomini di Ranieri ad un passo dal baratro.

LE FORMAZIONI – Si comincia subito con una sorpresa: in campo c’è Coutinho e non Alvarez, confermati invece Milito e Maicon. I nerazzurri si schierano con l’ormai abituale 4-4-2 compatto e offensivo: in difesa Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo, a centrocampo Faraoni, Cambiasso, Motta e Coutinho, in avanti il duo Milito-Pazzini. La Fiorentina è alle prese con l’assenza dell’ ultima ora di Jovetic e risponde con il medesimo modulo: retroguardia composta da De Silvestri, Gamberini, Natali e Pasqual, in mezzo Munari, Behrami, Lazzari e Vargas, in avanti la novità Ljajic accanto a Gilardino.

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Faraoni, Cambiasso, Thiago Motta, Coutinho; Pazzini, Milito (Castellazzi, Cordoba, Alvarez, Poli, Zarate, Castaignos, Muntari). All. Ranieri FIORENTINA (4-4-2):  Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Munari, Behrami, Lazzari, Vargas; Ljajic, Gilardino (Pazzagli, Kharja, Salifu, Nastasic, Neto, Romizi, Romulo, Silva). All: Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy