9 Maggio 2014

Bevilacqua: “L’Inter deve puntare su Kovacic e Taider! Per l’attacco…”

Mercato Inter: l’ agente FIFA Francesco Bevilacqua ha voluto dire la sua oggi ai microfoni de IlSussidiario.net a proposito della stagione dell’Inter.

MAZZARRI – Sul tecnico nerazzurro e sulla stagione in corso Bevilacqua afferma: “Mazzarri ha un contratto importante e credo che Thohir non intenda interromperlo dopo una sola stagione. Si andrà avanti in questo progetto. Comunque credo che ci siano almeno quattro squadre più attrezzate dei nerazzurri. Si tratta di un’annata di piena transizione da parte del club di Thohir“.

TAIDER E BELFODIL – Dopo un inizio di stagione promettente sia Belfodil che soprattutto Taider sono usciti di scena: “In effetti è un caso strano. Taider ha giocato titolare nella prima parte di stagione facendo anche bene, considerando che è al primo anno in una grande, mentre dopo è sparito dalle rotazioni. E’ un giovane che merita attenzioni, l’Inter deve crederci. Belfodil personalmente mi piace, ma forse ha pagato lo scotto nel passare da una piazza come Parma a quella nerazzurra, con tante pressioni“.

IL FUTURO – Bevilacqua punta poi su due nomi per il futuro dell’Inter: uno è il già nerazzurro Kovacic, l’altro è il montenegrino Vucinic, già vicino all’accordo durante il mercato invernale. “All’Inter, in questa fase storica, servono giocatori pronti come Vucinic e non giovani di belle speranze come Belfodil. Per il futuro Kovacic è sicuramente un giovane di grande talento che ha bisogno di consacrarsi ad alti livelli, le potenzialità ci sono.