Moratti: “Contento per Palacio. Su Lavezzi dipende, l’offerta del Psg…”

Moratti: “Contento per Palacio. Su Lavezzi dipende, l’offerta del Psg…”

Commenta per primo!

Si cominciano a porre le basi per il futuro in casa Inter: il primo passo è già stato fatto ed equivale all’arrivo ormai certo di Rodrigo Palacio. Adesso però non bisogna fermarsi per non deludere quei tifosi che vogliono ricominciare a sognare e sotto questo aspetto l’ipotetico arrivo di Lavezzi, o di un altro “top player“, sarebbe di certo ben accolto. Lo stesso Massimo Moratti, intervistato oggi dai cronisti presenti all’uscita degli uffici Saras, ha confermato “ufficialmente” l’arrivo di Palacio, facendo intuire che il mercato nerazzurro è ancora lontano dall’essere terminato.

PALACIO – La prima domanda riguarda proprio l’arrivo di Palacio in nerazzurro che Moratti commenta cosi: “Sono soddisfatto, mi sembra che sia una buona cosa quella che è stata fatta e quindi bene”. Poi continua precisando che adesso l’Inter vedrà “altre mosse da fare, sia in entrata che in uscita“.

LAVEZZI – Per quanto riguarda il “tormentone” Lavezzi, Moratti decide di restare sul vago, senza però chiudere nessuna porta: “Non lo so, io sono stato via in questo periodo quindi – aggiunge – non so molto. Adesso mi informerò in questi giorni“. A precisa domanda di un cronista ammette di aver “letto le offerte di Psg e Inter sui giornali“, senza confermarne la veridicità, ma giudicando quella dei francesi “un’offerta interessante, noi vedremo quello che possiamo fare”. Infine quando gli viene chiesto se l’Inter rilancerà per il “Pocho” risponde brevemente: “Dipende“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy