Moratti: “Mercato logico. Su Guarin e Sneijder…”

Moratti: “Mercato logico. Su Guarin e Sneijder…”

Commenta per primo!

All’entrata degli uffici della Saras il presidente Massimo Moratti ha rilasciato ai giornalisti delle interessanti dichiarazioni riguardanti il mercato appena concluso e non solo.

“Mi è sembrato un mercato logico nel quale c’è una parte di rinnovamento importante ed allo stesso tempo abbiamo portato esperienza. Poi c’è stata l’operazione Thiago Motta: Ranieri aveva ragione a volerlo tenere perché era importante per il nostro gioco, ma doveva finire così anche per la volontà del giocatore. E’ stata comunque un’ottima operazione. Un mercato ben fatto questo il bilancio del presidente.

Su Guarin: “So che deve ancora guarire da qualche cosa, ma mi parlano molto bene di lui e da quello che ho visto credo sia un acquisto azzeccato”.

Ed infine non poteva mancare una domanda riguardante la situazione di Wesley Sneijder. “Sono alti e bassi che capitano nei rapporti o stando all’interno di un gruppo, ma io credo che sia Sneijder che Ranieri abbiano carattere, forza e volontà per fare sempre meglio. Mi fido di Wesley e mi fido molto del fatto che sarà fondamentale per la nostra squadra”.

Parole di fiducia nei confronti dell’olandese ed un accenno al futuro: resterà?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy