Obi scalpita: “Sarò in campo già da questa settimana!”

Obi scalpita: “Sarò in campo già da questa settimana!”

Commenta per primo!

Il peggio pare ormai lasciato definitivamente alle spalle e per Joel Obi, dopo il serio infortunio muscolare subìto al termine della scorsa stagione, si aprono finalmente le porte che conducono sul terreno di gioco.

Oltre agli impegni con l’Inter, il nigeriano sarà infatti presto portagonista anche con la propria nazionale, essendo stato convocato per il match contro la Liberia in programma il 13 ottobre e valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Ma il giovane centrocampista vuole riconquistare anche la sua Inter e già dalla trasferta di Baku in programma giovedì, spera di scendere in campo, approfittando anche del massicio turnover che prevedibilmente disporrà Stramaccioni: “Sono felicissimo di tornare in Nazionale, e ancora più felice di rientrare nell’Inter. Sono a disposizione e già da questa settimana dovrei tornare in campo“, queste le sue entusiastiche dichiarazioni rilasciate a goal.com .

Parole di ringraziamento, poi, al commissario tecnico della Nigeria, che nonostante il rientro da poco dall’infortunio ha deciso ugualmente di puntare su di lui: “Voglio ringraziare il ct Keshi per aver creduto in me inserendomi nella lista dei convocati per questa partita e lo ripagherò  per aver creduto in me”.

Infine una promessa ai suoi tifosi, dell’Inter e della Nigeria: “Voglio dire a tutti i tifosi che Joel Obi darà il massimo per renderli orgogliosi, sia nella partita contro la Liberia che nei match successivi!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy