Occhio alla Lazio: otto biancocelesti già in gol con l’Inter

Occhio alla Lazio: otto biancocelesti già in gol con l’Inter

Commenta per primo!

Ben otto giocatori della Lazio, in carriera, hanno già segnato alla Beneamata, e rispondono ai nomi di Konko, Biava, Ledesma, Hernanes, Candreva, Mauri, Floccari e Zarate. E la lista potrebbe essere più lunga, se si aggiungessero i nomi di Brocchi e Rocchi, che sono però indisponibili.

Spicca tra questi, però, l’assenza di Miroslav Klose, di gran lunga il miglior realizzatore laziale in stagione. Il tedesco, infatti, non ha ancora trafitto l’Inter in carriera: una delle pochissime eccezioni al suo invidiabile score.

Oltre a quanto già riportato,Il Messaggero ricorda anche che, tra i citati, solo Konko ha punito l’Inter indossando una maglia diversa da quella biancoceleste, mentre Mauri ha fatto più di un gol ai nerazzurri.

Bisognerà prestare particolare attenzione al dente avvelenato di Hernanes, sempre autore di grandi prestazioni contro l’Inter. I maligni insinuano che il brasiliano si scateni quando vede il Biscione a causa del fatto che, alcuni anni fa, Branca gli preferì il più giovane Coutinho, impedendogli di sbarcare a Milano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy