Ranieri: “Abbiamo iniziato male ma stiamo risalendo. Julio Cesar e Cou…”

Ranieri: “Abbiamo iniziato male ma stiamo risalendo. Julio Cesar e Cou…”

di

Claudio Ranieri commenta la vittoria contro il Cesena:  Abbiamo sbagliato tantissimi passaggi, evidentemente i ragazzi sono stati traditi dal campo sintetico. In questi casi spesso bisogna soffrire, lo sapevamo, volevamo espugnare il Manuzzi, ci siamo riusciti – risponde ai microfoni di Sky – e dunque siamo soddisfatti. Ranocchia? Era in difficoltà, ha sofferto, è stato lì in silenzio e ha fatto gol in un pomeriggio in cui era arduo farne”.

COMMENTI SUI SINGOLI:Julio Cesar è stato fantastico, ha praticamente fatto un gol. Oggi dovevamo tenere bene dietro, nella parte iniziale del campionato l’Inter aveva preso troppi gol, ora il centrocampo e la difesa proteggono bene e la squadra riesce a essere compatta. Lucio, Samuel e Ranocchia stanno entrando in forma”.

I CAMBI VINCENTI: Coutinho non riusciva a dare palloni giocabili alle punte. A destra Zanetti e Maicon riuscivano a mettere palloni interessanti, a sinistra non avevamo invece prodotto alcun cross. Avevo paura che Comotto prendesse il sopravvento nella ripresa, anche perché noi martedì avevamo giocato a differenza loro, invece Obi mi dava spinta. Ora non pensiamo ad altre cose che non siamo noi stessi, non possiamo guardare più in là di mercoledì sera. Poi in primavera vedremo dove saremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy